BBOITALIA è lieta di annunciare una nuova serie di tornei individuali di bridge online: Grande Slam Individuale 7/7.
I tornei, aperti a tutti, si svolgeranno su BBO (clicca qui) tutti i giorni alle ore 21:35. Primo appuntamento lunedì 7 dicembre.
10 mani con formula MP (Mitchell) e 1 board a turno: dopo ogni mano, le coppie verranno riformate in automatico in maniera casuale.
PREMI
In ogni torneo ci sarà sempre il Premio Grande Slam: i giocatori che riusciranno a chiamare e realizzare un Grande Slam vinceranno 1BB$ che verrà immediatamente trasferito dai direttori sul loro conto BBO.
I giocatori registrati a www.bboitalia.it vinceranno anche i Punti BBOITALIA che permetteranno di partecipare alla nuova speciale classifica mensile dedicata ai tornei individuali che metterà in palio 60 BB$ complessivi per i giocatori più presenti e i giocatori più performanti.
I Punti BBOITALIA e le semplici presenze varranno anche nel computo delle altre classifiche mensili e per l’esclusivo catalogo premi.
Per iscriversi a BBOITALIA è obbligatorio avere già un nick su BBO e compilare poi il modulo di registrazione che si trova nell’Area Privata di BBOITALIA (Clicca qui). Se ne hai bisogno, clicca qui per vedere una video-guida su come fare.
COME GIOCARE
Se non sai come iscriverti e non hai mai partecipato ai tornei BBOITALIA, consulta la nostra guida “Come giocare” (clicca qui).
Per partecipare ai tornei individuali è sufficiente avere almeno 0,99 BB$ sul proprio conto e registrarsi come in qualunque torneo di BBOITALIA.
SISTEMA DI GIOCO
Il sistema di gioco adottato nei tornei sarà un Naturale 5° nobile, tipo sayc comune su BBO, con pochissime convenzioni: Stayman, Transfer, richiesta d’assi Blackwood e sottoaperture a livello 2
Segnali difensivi standard italiani: dispari per il gradimento, conti dritti e attacchi in busso.
Durante il gioco NON è possibile utilizzare la funzione UNDO. Suggeriamo di impostare le funzioni “conferma licita” e “conferma carta” (scopri come cliccando qui). In casi particolarmente eclatanti e in accordo con tutti i giocatori si può chiamare l’arbitro per ritirare una licita.
Buon Bridge Online!